Animazioni

è possibile aver inserito tutte le animazioni di una pagina del mio prezi e che a metà della presentazione quando entro in un sottoargomento mi torni indietro dimenticandosi delle animazioni successive e mettendo già tutto visibile ?

Ciao @marianna_szathvary, potresti approfondire ulteriormente questo argomento?
Vuoi rimuovere le animazioni dal centro della presentazione?

Non capisco perchè se assegno delle animazioni in una slide, se entro in un sottoargomento quando torno all’argomento principale mi presenta tutto senza animazioni , non riesco a terminare la presentazione con le animazioni

Salve @marianna_szathvary, se si utilizza il pulsante Zoom indietro da un argomento secondario, si arriva all’argomento principale con tutte le animazioni già riprodotte. Ciò è causato perché in ogni caso le animazioni vengono riprodotte per prime, quindi vengono gli argomenti o gli argomenti secondari. Ciò significa che se si esegue lo zoom indietro da un argomento secondario, si arriva all’argomento principale con tutte le animazioni in uno stato “completato”.

Potresti confermare che questo è il problema che stai affrontando?

esattamente questo! c’è un modo per poterlo risolvere?

Ciao @marianna_szathvary, questo non è un errore nel nostro sistema, ecco come Prezi è progettato per funzionare. Quando torni a un argomento o argomento secondario, dovrebbe avere tutta l’animazione in stato “completato” perché stai arrivando all’argomento “dalla fine”.

Se vuoi riprodurre le animazioni in un argomento, ti suggerisco di rimpicciolire prima la panoramica con il pulsante “rimpicciolisci”, quindi fare clic sull’argomento in modo da inserire “dall’inizio”.

Spero che questo possa essere d’aiuto!