Come recuperare una presentazione eliminata

Si possono recuperare le presentazioni eliminate??

Ciao @Matteo_Antoniazzi, sì, potresti inviarci il titolo della presentazione, per favore?

Anche io dovrei recuperarne una.

@Catarina mi potresti aiutare

Ciao @DaDeBozz, potresti inviarci il titolo della presentazione in modo che possiamo aiutarti?

Ciao devo recuperare una presentazione cancellata per errore con utente @gioele_tanzella e nome presentazione IL CALCIO
Potete aiutarmi?

Ciao @gioele_tanzella, abbiamo recuperato la presentazione menzionata, potresti controllarla?

Per favore, nota che abbiamo un forum della comunità Prezi, poiché questo è dedicato a Prezi Video.

Mamma mia, Catarina grazie di cuore, sono riuscito a recuperarla grazie a te. Grazie mille!!!

1 Like

Mi puoi recuperare “pc esame”

Ciao @DaDeBozz abbiamo recuperato la presentazione menzionata, potresti controllarla?

Per favore, nota che abbiamo un forum della comunità Prezi, poiché questo è dedicato a Prezi Video.

ciao,
mia sorella mi ha spento il computer mentre stavo lavorando ad una presentazione, ed io non l’avevo ancora salvata.
c’è un modo per recuperarla
Grazie

Hi @tommaso_bazzanella, potresti per favore inviarmi il link della presentazione che ha perso contenuto?

Ciao! :blush:
Dovrei recuperare una presentazione che stavo finendo prima che si bloccasse Prezi stamattina (verso le 12.30 non mi faceva accedere) si chiama “Autocertificazione comunicazione organizzativa e di corporate” non la ritrovo da nessuna parte la devo consegnare oggi e sono disperata… come posso fare? :pleading_face:

Ciao!
Ho inavvertitamente eliminato la copia della mia presentazione dal titolo INCONTRO FORMATIVO SULLE NUOVE TECNOLOGIE creata da me. C’è modo di ripristinarla??

Hi @Petra_Cieol, ci sono diverse presentazioni con questo titolo sul tuo account, hai un link ad esso così possiamo ripristinare quella corretta?

Hi @Rita_Gherghi, tieni presente che non esiste alcuna presentazione associata al tuo conto corrente, quindi non c’è nulla che potrei recuperare.

Sono riuscita a recuperarla alla fine grazie! :smiling_face_with_tear:
Tramite la cronologia di Google per fortuna… :sweat_smile:

1 Like

Ciao dovrei recuperarne una che ho cancellato per sbaglio poco tempo fa Per favore é Urgente il progetto si in titola “NIGERIA” Per favore fatte in fretta !!!

Hello @Angel_Oki, Ho ripristinato il tuo documento.

Ho eliminato per sbaglio una presentazione intitolata “lavoro civica” riuscireste perfavore a recuperarlo?

ciao scusate, ho fatto una presentazione col nome “bernini” e il 20 maggio mi si è riavviato il computer mentre la editavo: è andato tutto perso tranne una slide. sarebbe possibile recuperarlo?