Si possono recuperare le presentazioni eliminate??
Anche io dovrei recuperarne una.
Ciao devo recuperare una presentazione cancellata per errore con utente @gioele_tanzella e nome presentazione IL CALCIO
Potete aiutarmi?
Ciao @gioele_tanzella, abbiamo recuperato la presentazione menzionata, potresti controllarla?
Per favore, nota che abbiamo un forum della comunità Prezi, poiché questo è dedicato a Prezi Video.
Mamma mia, Catarina grazie di cuore, sono riuscito a recuperarla grazie a te. Grazie mille!!!
Mi puoi recuperare “pc esame”
Ciao @DaDeBozz abbiamo recuperato la presentazione menzionata, potresti controllarla?
Per favore, nota che abbiamo un forum della comunità Prezi, poiché questo è dedicato a Prezi Video.
ciao,
mia sorella mi ha spento il computer mentre stavo lavorando ad una presentazione, ed io non l’avevo ancora salvata.
c’è un modo per recuperarla
Grazie
Hi @tommaso_bazzanella, potresti per favore inviarmi il link della presentazione che ha perso contenuto?
Ciao!
Dovrei recuperare una presentazione che stavo finendo prima che si bloccasse Prezi stamattina (verso le 12.30 non mi faceva accedere) si chiama “Autocertificazione comunicazione organizzativa e di corporate” non la ritrovo da nessuna parte la devo consegnare oggi e sono disperata… come posso fare?
Ciao!
Ho inavvertitamente eliminato la copia della mia presentazione dal titolo INCONTRO FORMATIVO SULLE NUOVE TECNOLOGIE creata da me. C’è modo di ripristinarla??
Hi @Petra_Cieol, ci sono diverse presentazioni con questo titolo sul tuo account, hai un link ad esso così possiamo ripristinare quella corretta?
Hi @Rita_Gherghi, tieni presente che non esiste alcuna presentazione associata al tuo conto corrente, quindi non c’è nulla che potrei recuperare.
Sono riuscita a recuperarla alla fine grazie!
Tramite la cronologia di Google per fortuna…
Ciao dovrei recuperarne una che ho cancellato per sbaglio poco tempo fa Per favore é Urgente il progetto si in titola “NIGERIA” Per favore fatte in fretta !!!
Ho eliminato per sbaglio una presentazione intitolata “lavoro civica” riuscireste perfavore a recuperarlo?
ciao scusate, ho fatto una presentazione col nome “bernini” e il 20 maggio mi si è riavviato il computer mentre la editavo: è andato tutto perso tranne una slide. sarebbe possibile recuperarlo?